Loading Attendere...
A.S.D. Virescit
Il guardiano della porta
Intervista rilasciata da Santomauro Giuliano il 02-10-2016
  • Ciao Giuliano.Sei stato eletto giocatore del mese di settembre del calcio a 5.Un risultato figlio della tua bravura e del tuo impegno. Quanto merito è tuo e quanto della squadra?
    Per quanto mi dia molta soddisfazione essere eletto giocatore del mese nulla sarebbe stato possibile senza un grande gruppo .Una difesa solida che mi da sicurezza, e l'attacco sempre disposto a tornare in caso di necessità a sostenere la difesa , ecco perché preferisco non prendere meriti ma giustamente darli a chi merita .
  • La più classica dele domande.Che obbiettivi ti dai per questa stagione sportiva?
    Il risultato ovvio, ma derivato da un buon divertimento alla base di tutto .
  • Il portiere è un ruolo spesso sottovalutato ma che in realtà è probabilmente il più importante.Come cerchi di interpratarlo tu il ruolo?
    Ma non credo che sia un ruolo sottovalutato. E' importante come tutti gli altri. Certo é meno scenico perché si pensa sempre che segnare sia la cosa che fa vincere le partite ,ma anche non subirne . Come lo interpreto?Cerco di impegnarmi al meglio sono molto critico con me stesso. Difficilmente accetto i miei errori e saperne che ne paga la squadra mi dispiace .
  • La squadra è nuova ma il gruppo è rodato.Vi conoscevate quasi tutti. Dopo un mese di lavoro come giudichi il gruppo?
    Il gruppo è validissimo, solido e c'è buona armonia e tanta collaborazione.
  • Vestire la maglia di una società storica mette qualche responsabilità in più. Al di là del divertimento che è il primo obbiettivo, dove credi si possa arrivare?
    E' una maglia importante che ha un peso storico , ma piacevole da portare. Secondo me è un gruppo che può fare molto .Fin dove? Sta a noi dimostrarlo...