Loading Attendere...
A.S.D. Virescit
Che gran vittoria!
Che gran vittoria!
News pubblicata il 29-03-2017
Virescit:Zana 6,5,Paruta 7(30st Cappuccini 6,5),De Feudis 7,Kotlar 7,Albergoni7,5,Mangili 7,5,Gaiti 6,5(30st Carrieri 7),Pandini 8(35 st Morganti 6,5),Vercelli 6,5(16st Bonacina 7),De prisco 6,5,Carpentieri 6,5(20 st Appiah 6,5).A disposizione:Bertazza,Chiodi.Allenatore:Regazzoni

Marcatori: 5pt rigore Rapis(C),15pt Pandini(V),39st Carrieri(V),45st Bonacina(V)
Migliore in campo:Pandini(V)
Cavernago,
Vittoria che da morale alla Virescit in questa trasferta sul campo(ottimo) di Cavernago.
Locali subito in vantaggio con Rapis su rigore dopo un’ingenuità di Mangili in area di rigore.al 10’ ancora i locali pericolosi con Fondi ma Zana è abile a deviare in angolo.
Al 15’ gran gol del migliore in campo Pandini che con un Coast to Coast travolgente supera Chinello con un tiro a giro sul secondo palo e porta gli ospiti ad un meritato pareggio.
Dopo 5 minuti è Gaitii A far tremare la squadra locale con un tiro da posizione defilata che scheggia la traversa.
Al 35’ Filippoli calcia da dentro l’area di rigore ma il pallone si stampa sul palo lasciando l’amaro in bocca alla squadra bianco-rossa.
La ripresa si apre ancora con Pandini che prova a sorprendere ancora Chinello ma la palla esce di poco a lato.
Al 20’ il neo entrato Bonacina calcia dal limite ma un avversario si oppone e la palla finisce in angolo.
Al 32’ ci prova la squadra di casa ma la punizione finisce fuori di poco.
Passano solo pochi minuti e mister Regazzoni indovina il cambio.Esce un esausto Gaiti per far spazio a Carrieri che a pochi minuti dal suo ingresso scaglia un bolide sotto l’incrocio che non lascia scampo al portiere locale e porta la Virescit in vantaggio.
Sul finire si partita l’arbitro fischia una punizione a metà campo per i Viola  che Albergoni calcia in area e Bonacina di testa sorprende  il portiere locale e porta la Virescit sul 3-1.Al 47' ultima occasione in contropiede per gli ospiti con Morganti che calcia di sinistro addosso a Chinello.Triplice fischio finale e la Virescit porta a casa 3 ottimi punti per il morale.
Davide Morganti