Loading Attendere...
A.S.D. Virescit
Pareggio ingiusto per la prima squadra
Pareggio ingiusto per la prima squadra
News pubblicata il 20-03-2017
Si conclude i parità la partita tra Virescit e Oratorio Boccaleone.
Ospiti subito pericolosi con Munzillo che prova a sorprendere Zana con un pallonetto finito alto di molto.
La risposta locale non si fa attendere con Albergoni che da metà campo prova a sorprendere con un pallonetto Pelandi che risponde Presente.
Al 10’ ancora Munzillo ci prova ma da dentro l’area calcia a lato di poco.
Al 20’ Bonacina ci prova  in rovesciata ma ancora una volta Pelandi si oppone.Passano pochi minuti e zana salva miracolosamente su Mammone.
Al 42’ Virescit in vantaggio con Bonacina che si libera di un avversario e di sinistro trova l’angolo più lontano.Da evidenziare l’assist di Pandini che trova bonacina tra le linee.
La ripresa si apre con l’Oratorio Boccaleone in avanti e per ben 2 volte(prima Previtali poi Albergoni) la Virecit salva sulla linea.
È solo l’anteprima del gol che arriva al 17’ con Fatutti che sfrutta una punizione dal limite e insacca sul palo di Zana.La risposta locale non si fa attendere con Pandini che calcia a lato di poco.
Alla mezz’ora il capitano locale Mangili ci prova con un girata che finisce fuori di poco.Al 40’ la Virescit si riporta avanti.De Prisco recupera una buona palla sulla trequarti Ospite e serve una palla al neo entrato Morganti che chiede solo di essere spinta in porta.Partita finita?macchè.
Al 45’ punizione  da metà campo lanciata in area e Mammone di testa pareggia i conti.Si chiude qui una bella partita giocata bene da entrambe le squadre.