Loading Attendere...
A.S.D. Virescit
VFC: Leoni in finale!
VFC: Leoni in finale!
News pubblicata il 24-09-2016
Arriverà dal calcio a 5 la prima coppa stagionale. I leoni infatti, dopo la vittoria per 4-2 nella terza giornata della Virescit Futsal Cup,sono approdati in finale. Ultimo ostacolo da superare per concludere primi il proprio girone erano i C&L AvisAido,indietro di 2 punti. Viola,anzi, gialli,visto il debutto della seconda maglia, senza Nodari oltre ai noti Bonati,Romano e Vitali. Avversari invece con 2 squalificati.
Non c'è obbiettivamente la tensione delle grandi sfide ed a pagare maggiormente ciò sono proprio i padroni di casa con un macroscopico errore di Loria che permette ai bianchi di passare comodamente in vantaggio. La Virescit comunque non si scompone e pur giocando al piccolo trotto,prima pareggia con un gol in mischia di Perla che poco prima aveva preso anche un palo e poi chiude il primo tempo con 2 reti di prepotenza di Loria.
Nella ripresa i C&L ci provano con diversi tentativi ma un insuperabile Santomauro fa sembrare da ordinaria amministrazione ogni parata. Visti i pochi cambi a disposizione ed il vantaggio d'altra parte i leoni tendono ad amministrare. Riescono tuttavia ad incrementare ulteriormente il punteggio ancora con Loria servito molto bene da Mazzone.Prima del triplice fischio arriva l'ininfluente 2-4.
Partita tutto sommato bella ma che offre pochi spunti.In attesa di sapere quale sarà l'avversario,ora l'appuntamento è per giovedì 29 alle 22.00 al centro sportivo di Azzano per la finalissima della prima Virescit Futsal Cup!